Modello
Il Migliore in Assoluto
Fitbit Blaze Smart Fitness Watch, Orologio Con Touchscreen e Connected GPS, Wireless, Monitoraggio Battito Cardiaco, Sonno e Attività Fisica
Il Miglior rapporto Qualità-Prezzo
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e attività Fisica
Il più Venduto
Fitbit Charge HR Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e attività Fisica
Il più Economico
Fitbit Flex 2, Braccialetto per Il Fitness Unisex-Adulto, Nero, Taglia Unica
Nome Modello
Fitbit Blaze Smart
Fitbit Charge 2
Fitbit Charge HR
Fitbit Flex 2
Il Migliore in Assoluto
Modello
Fitbit Blaze Smart Fitness Watch, Orologio Con Touchscreen e Connected GPS, Wireless, Monitoraggio Battito Cardiaco, Sonno e Attività Fisica
Nome Modello
Fitbit Blaze Smart
Leggi Recensione
Il Miglior rapporto Qualità-Prezzo
Modello
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e attività Fisica
Nome Modello
Fitbit Charge 2
Leggi Recensione
Il più Venduto
Modello
Fitbit Charge HR Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e attività Fisica
Nome Modello
Fitbit Charge HR
Leggi Recensione
Il più Economico
Modello
Fitbit Flex 2, Braccialetto per Il Fitness Unisex-Adulto, Nero, Taglia Unica
Nome Modello
Fitbit Flex 2
Leggi Recensione

Fitbit è un rivoluzionario accessorio da polso pensato per monitorare tutte le attività della quotidianità, dall’attività fisica al sonno.
Il design di questo dispositivo è molto simile a quello di un orologio da polso ma per prestazioni e funzionalità è a tutti gli effetti uno smartwatch: questo prodotto offre una gamma di soluzioni per un allenamento personalizzato che premia per i risultati ottenuti,scopriamo quale sia il Migliore FitBit per ogni categoria!
Ad ogni traguardo e obiettivo raggiunto Fitbit premia con medaglie e le vittorie possono essere condivise con gli amici: questo strumento permette infatti di far conoscere i progressi fatti ai conoscenti tramite wireless, con una semplice condivisioni di dati raccolti su pc o sullo smartphone.
migliore fitbit del 2018,scopri il migliore in assoluto,il miglior rapporto qualità-prezzo,il più vednuto ed il più economicoNon solo: è utile allo sport ma anche alle attività più comuni, monitorando le ore di sonno e tanto altro, permette la creazione di un piano personalizzato e offre una sincronizzazione automatica di dati.
Fitbit è un prodotto pensato per chi cerca un nuovo metodo di allenamento semplice ed intuitivo, con questo strumento ogni informazione sarà a portata di polso, comprese le notifiche sui progressi fatti: si potrà dire addio a qualsiasi app per monitorare ogni attività con questo oggetto che ha rivoluzionato il mondo del fitness.
Utilizzando questo strumento si possono monitorare non solo i piani di allenamento ma è possibile tracciare tutte le attività che si svolgono durante la giornata, compreso il peso e l’alimentazione.
Con FitBit si avranno statistiche e dati precisi da scaricare, per monitorare i progressi fatti negli allenamenti, porsi nuovi obiettivi fitness e valutare il proprio stato di benessere generale, le calorie ingerite e ridefinire il proprio piano alimentare.
Pratico e maneggevole, FitBit si trova in diversi modelli, alcuni più convenienti di altri in termini di rapporto qualità- prezzo, vediamo quali sono i più venduti, dal migliore Fitbit del 2018 al più economico.

Migliore Fitbit del 2018

Fitbit Blaze Smart

Fitbit Blaze Smart è il migliore Fitbit del 2018: pensato per il fitness e lo sport è un oggetto elegante e funzionale che permette di monitorare attività di allenamento e quotidiane grazie ad un monitoraggio continuo e costante del battito cardiaco.
Questo è possibile grazie a PurePulse, una tecnologia innovativa che consente di analizzare il battito cardiaco direttamente dal polso in modo pratico e funzionale, senza più dover ricorrere a scomode fasce da applicare.
Utilizzando Fitbit Blaze Smart si ha tutto ciò che serve a portata di polso: con un unico strumento è possibile costruire piani di allenamento, gestire lo stress grazie alla funzione di respirazione guidata e tenere traccia del proprio livello di forma e salute grazie al monitoraggio dei battiti a riposo.

Fitbit Blaze Smart è il migliore Fitbit del 2018 perchè permette anche di ottimizzare i risultati: grazie al suo GPS integrato non solo è possibile condividere i propri dati con amici e conoscenti ma anche monitorare le proprie attività visualizzando le statistiche relative all’andature alla distanza percorsa.
Grazie a Fitstar inoltre è possibile avviare sullo schermo un’attività o un esercizio e monitorarlo in tempo reale, per poi visualizzare il riepilogo di ogni singolo esercizio: Fitbit mette a disposizione un app per scoprire di volta in volta i progressi fatti nel tempo.
E’ possibile monitorare attività come la corsa, la bici o altre attività cardio: grazie a SmartTrack Fitbit Blaze Smart registra in automatico tutti gli allenamenti per poi assegnare un punteggio.
Questo orologio per il fitness misura anche i passi compiuti nell’intera giornata, registrando le ore di attività e quelle di inattività, invia inoltre un Promemoria per incoraggiare l’utente a compiere almeno 250 passi al giorno.
Fibit Blaze Smart è dotato di sincronizzazione wireless con 200 dispositivi, utilizzando l’apposita applicazione è inoltre possibile ottenere dati precisi e statistiche dettagliate sugli allenamenti ma anche analizzare le tendenze e monitorare la propria alimentazione.
Personalizzabile grazie al suo cinturino intercambiabile, questo fitness watch è l’oggetto perfetto per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare allo stile e alla comodità: con Fitbit è possibile avere a portata di mano anche le notifiche relative agli avvisi di chiamata e agli eventi in calendario, regolare la musica dallo smartphone e registrare le fasi del sonno.
Fitbit consente infatti di ottenere un quadro completo ricco di informazioni sulla qualità del proprio sonno, analizzando le fasi di sonno intenso, leggero, profondo e REM , fornisce inoltre consigli per un migliore riposo e per un adeguato piano del sonno.
Lo strumento permette di ricevere dei promemoria quando è l’ora ideale per andare a dormire e riposare meglio e offre la possibilità di impostare una sveglia silenziosa con una leggera vibrazione per un risveglio delicato.
Dotato di display touch screen ad alta risoluzione Fitbit Blaze Smart è il migliore Fitbit del 2018 soprattutto per chi un prodotto di qualità che sia anche pratico e funzionale: Fitbit offre un modo semplice e divertente di pianificare l’attività fisica aiutando a migliorare la qualità degli allenamenti e lo stato di salute.

Migliore fitbit rapporto qualità-prezzo

Fitbit Charge 2

Fitbit Charge 2 è il migliore fitbit sul mercato per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo:questo braccialetto per il fitness ad un costo contenuto offre eccellenti funzionalità per ottimizzare gli allenamenti e tenere sotto controllo lo stato di salute.
Fitbit Charge 2 è il prodotto ideale per chi vuole monitorare in modo pratico e intelligente i propri allenamenti o vuole raggiungere più rapidamente i suoi obiettivi in termini di peso: grazie a questo semplice e intuitivo strumento è infatti possibile misurare costantemente gli sforzi del proprio cuore durante l’attività fisica o le normali attività della vita quotidiana ed ottenere così un realistico calcolo delle calorie bruciate.

Offerta
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e attività Fisica
1353 Recensioni

Monitorare costantemente il livello dei battiti cardiaci aiuta infatti a mantenere la giusta frequenza bruciagrassi, così Fitbit aiuta chi lo utilizza a mantenersi in forma e a programmare obiettivi di fitness e di salute. Tre sono i margini di attività monitorati: quello di intensità moderata utilizzato durante attività come camminate, yoga o pilates può insegnare al corpo ad utilizzare i grassi come carburante, quello di intensità media, tipico della corsa e altre attività moderate, è il ritmo ideale per la forza muscolare, mentre quello di intensità massima, spesso registrato in attività intense è ideale per migliorare le prestazioni.
Grazie all’analisi continua di questi dati Fitbit Charge 2 consente di monitorare il livello di fitness, ma anche quello del sonno e dello stato di veglia, permette inoltre il riconoscimento automatico dell’allenamento e di tutte le attività quotidiane.
Fitbit Charge 2 è il migliore fitbit perchè concilia convenienza economica ad un eccellente design senza trascurare le prestazioni elevate:dotato di cinturini intercambiabili e personalizzabili e di schermo OLED grande con display touch permette di avere a portata di polso un prodotto di grande eleganza che consente di tenere sotto controllo l’intera giornata con una batteria che dura fino a 5 giorni. E’ lo strumento in grado di registare le attività durante il giorno e la notte, utilizzando il monitoraggio del battito cardiaco per comprendere meglio la qualità del sonno.
Charge2 si può trasformare ed essere personalizzato: è possibile scegliere gli accessori della linea Classic, i cinturini sportivi alla moda, in pelle Luxe o quelli Special Edition per portare con sè Fitbit in ogni occasione, non solo in palestra ma anche per indossarlo in una serata con gli amici.
Ogni attività può essere monitorata grazie alla speciale applicazione che permette di collegara il dispositivo per analizzare i dati delle proprie attività quotidiane: attraverso i riepiloghi forniti relativi alle statistiche di allenamento è possibile definire obiettivi e valutare miglioramenti.
Con l’applicazione è possibile anche rilevare il battito cardiaco a riposo per valutare lo stato di salute e l’andamento degli allenamenti nel corso del tempo. Grazie all’app Fitbit è possibile inoltre monitorare efficacemente il peso: l’applicazione consente infatti di tenere sotto controllo la propria aliimentazione con una corretta pianificazione dei pasti, registrando gli alimenti e misurando la massa magra e la percentuale di grasso corporeo.
Per concludere possiamo affermare che al costo di soli 119,99 euro Fitbit Charge 2 è sicuramente il migliore fitbit in termini di rapporto qualità prezzo:ad un costo contenuto si acquista un prodotto funzionale e di ottima qualità per gestire le proprie attività quotidiane.

Migliore fitbit più venduto

Fitbit Charge HR

Il migliore fitbit più venduto è il Fitbit Charge HR, il braccialetto fitness per monitorare il battito cardiaco e le attività quotidiane che assicura qualità e convenienza.
Fitbit Charge HR è dotato di monitoraggio ottico del battito cardiaco, accelerometro a tre assi, altimetro e motore con vibrazione.Dotato di display OLED è disponibile in tre dimensioni, dalla Small alla Large, la misura extra Large è disponibile invece solo per chi acquista il prodotto online.
Il Charge HR come tutti i dispositivi Fitbit permette di monitorare in modo costante il battito cardiaco e di tenerne traccia grazie alle statistiche e i dati scaricabili, senza rendere necessaria la presenza di una fascia toracica. I rilevatori PurePulse offrono una tecnologia precisa e affidabile che può variare in rapporto alla posizione del dispositivo e ai movimenti eseguiti.
Per non eccedere con gli sforzi e gli allenamenti è possibile affidarsi al monitoraggio delle attività cardiache offerto da Fitbit: il dispositivo oltre ad essere resistente all’acqua è a prova di sudore ma non può essere indossato sotto la doccia.

Il braccialetto Fitbit Charge HR è realizzato con un materiale di grande flessibilità e resistenza, ha una fibbia in accia inossidabile ed è dotato di una batteria a polimeri di litio che gli assicura un’autonomia di ben 5 giorni ed un tempo di ricarica massima pari a 2 ore.
La qualità della sua memoria gli consente di monitorare tutti i dati dettagliati relativi a 7 giorni di movimento e degli ultimi 30 giorni, memorizza inoltre a intervalli di un secondo i dati relativi al battito cardiaco mentre si eseguono gli esercizi.
Fitbit Charge HR è dotato inoltre di funzioni di sincronizzazione in modalità wireless con tablet e più di 200 dispositivi, sia Android che Windows, sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.0, che permette anche di ricevere sul dispositivo avvisi di chiamata.
Sincronizzazione
Fitbit Charge HR è lo strumento perfettoper chi vuole praticare attività fisica ponendosi degli obiettivi, monitorandone costantemente i miglioramenti per pianificare un allenamento ottimale.
E’ il migliore fitbit più venduto per le sue innumerevoli funzionalità: dotato di monitoraggio automatico del sonno e sveglia, permette anche di tenere traccia degli esercizi e delle attività dell’intera giornata, registrando in modo dettagliato passi, distanza, calorie bruciate, minuti attivi, attività oraria e tempo di inattività.
Fitbit Charge HR permette anche di ricevere le notifiche per le chiamate, le statistiche quotidiane e l’orario sul suo display OLED, registra gli esercizi per poi offrire una visualizzazione delle statistiche in tempo reale e fornire dei riepiloghi dopo l’allenamento.
Grazie ad un’interfaccia integrata tra pannello e dispositivi fornisce tutto quello di cui si ha bisogno in un’unica posizione: grazie all’applicazione Fitbit è possibile ottenere diagrammi e dati veritieri dei propri risultati di allenamento e registare i progressi fatti nel tempo.
L’ applicazione permette anche di invitare gli amici a condividere i risultati ottenuti e sfidarli su un tabellone di classifica, consente anche di aver un esteso database degli alimenti attraverso cui costruire il proprio specifico piano alimentare per raggiungere obiettivi in termini di peso. Al raggiungimento degli obiettivi di fitness Fitbit Charge HR premia l’utente con medaglie, il raggiungimento degli obiettivi è sempre monitorato grazie alle notifiche.

Migliore fitbit economico

Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2 è il migliore fitbit economico, si tratta di un fitness tracker di qualità che ad un costo inferiore ai 100 euro permette di avere a disposizione tantissime funzionalità per il fitness ed il monitoraggio costante delle proprie attività quotidiane.
Sottile, leggero e impermeabile, questo braccialetto è dotato di tracciamento automatico delle attività di vita quotidiana e di quelle di fitness di alta e media intensità svolte durante la giornata: viste le sue dimensioni non ci si aspetterebbe tante funzionalità, soprattutto al prezzo di 99,95.

Fitbit Flex 2 infatti non monitora soltanto le attività svolte durante il giorno ma può registare anche le attività del sonno per valutarne la qualità e riconoscere le differenti attività praticate in modo automatico. Questo tecnologico dispositivo per il fitness permette infatti il monitoraggio dei battiti cardiaci in modo costante e continuo sia a riposo che durante le molteplici attività svolte: non solo la corsa ma anche nuoto, ciclismo e altri allenamenti aerobici sono tenuti sotto controllo con lo strumento al polso.
Come altri dispositivi della Fitbit anche il Flex 2 ha un design funzionale che richiama più un braccialetto che un orologio, nonostante il suo peso di soli 23 grammi e le sue dimensioni pari a 31,7 x 8,8 x 6,8, è dotato di varie funzionalità, ad esempio ha l’accelerometro integrato e il motore a vibrazione per gli avvisi.
L’obiettivo prefissato e i progressi fatti nei propri allenamenti vengono monitorati grazie a cinque LED posti lungo il bracciale che si illuminano all’occorrenza, ciascuno rappresenta uno step del proprio piano di allenamento.E’ presente inoltre un quinto LED per segnalare la ricezione di una chiamata sullo smartphone a cui è possibile collegare il dispositivo. Le notifiche vengono inviate sempre tramite illuminazione del LED anche quando si è raggiunto il proprio obiettivo fitness.
Per quanto riguarda i materiali il Flex 2 ha un’ottima vestibilità grazie alla chiusura in acciaio inossidabile, mentre per quanto riguarda il design è possibile optare per alcune personalizzazioni come la versione Luxe, in acciaio argentato e quella più elegante placcata oro o oro rosa a 22 carati.Le misure sono disponibili nella versione piccola o grande e i bracciali non sono regolabili.
E’ resistente all’acqua, pertanto può essere indossato in qualsiasi momento del giorno ed anche sotto la doccia senza rischiare che si rovini.
Per quanto riguarda il monitoraggio delle attività Fitbit Flex 2 grazie a SmartTrack consente di rilevare qualsiasi sport praticato, dal nuoto alla corsa ad una semplice camminata, senza necessariamente rendere indispensabile l’avvio dell’applicazione.
L’app Fitbit funziona con tutti i dispositivi Android 4.3 e sui dispositivi iOS, ma a partire dall’iPhone 4S, per sincronizzazioni con Windows 10 è necessario avere la connessione internet.
Grazie all’applicazione è possibile monitorare i progressi fatti nelle varie attività e rilevare i dati relativi agli esercizi svolti, acqua e cibo consumati e stato di forma fisica.
E’ possibile inoltre impostare le notifiche per la ricezione di messaggi e chiamate ed attivarle in modalità vibrazione.

Per concludere possiamo affermare che Fitbit Charge HR è il migliore fitbit più venduto perchè al costo di 99 euro assicura prestazioni elevate e tante funzionalità di controllo del sonno e dell’attività di sveglia rese disponibili in un unico e pratico strumento.